“Paradossi d’amore” varietà comico musicale dedicato alla donna al Teatro il Mascherone di Valentano

Locandina Paradossi d'amoreNewTuscia – VALENTANO – Cosa succede se la donna si mette in gioco con grande autoironia?
Cosa accade se decide di prendersi in giro, di ridere dei suoi difetti, di confidare le sue insofferenze, di svelare i suoi segreti?
Accade qualcosa di straordinario… si ride! Si ride tanto, perché quando la donna è capace di prendersi gioco di se stessa e dei suoi limiti diventa irresistibilmente simpatica.

Ecco allora un varietà in cui si scherza con i sentimenti, con il sesso, con la gravidanza, con le piccole manie tutte femminili, con la relazione di coppia e con gli isterismi. E giocando giocando anche gli spettatori si specchieranno nelle stesse situazioni, e cominceranno a ridere anche di se stessi.

Il varietà si sviluppa attraverso simpatici ed esilaranti monologhi e dialoghi in cui non è solo la donna a prendersi beffe di se stessa, ma sa anche lasciarsi burlare dall’uomo, a cui cede il palco per scoprire cosa pensa di lei.  Ed è qui che succede di tutto, quando l’uomo senza freni confessa anche l’inconfessabile.

Uno spettacolo di grande dinamismo e ritmo, condito da deliziose coreografie di danza e da intensi momenti musicali.

Il varietà porta in scena un cast ricchissimo, con otto attori, due cantanti e tre danzatori sotto la sapiente regia di Gianni Pontillo.

Unica data domenica 12 marzo alle ore 17,30. L’intero ricavato sarà devoluto alla ASL di Valentano per contribuire all’acquisto di nuove apparecchiature elettromedicali.

PRENOTAZIONE AL 335/7218414