L’indie protagonista a La Casa di Emme con i Canova

CanovaNewTuscia – BASSANO ROMANO – Nottambuli, libertini, schietti. Chitarre, tastiere, canzoni e sigarette. In una parola: Canova. Questo il nome della band milanese che, dopo essersi esibita al Coca Cola Summer Festival di Roma davanti a ventimila persone ed essere stata tra i finalisti all’ Mtv Music Awards Italia nella categoria “best new generation”, venerdì 3 marzo farà tappa a La Casa di Emme con il suo “Avete ragione tutti tour”.

Registrato a Milano da Giacomo Jack Garufi (Bantamu.com), missato da Matteo Cantaluppi (Thegiornalisti, Bugo, M+A) e masterizzato da Giovanni Versari (Baustelle, Verdena, Ghemon), “Avete ragione tutti” è uno di quegli album di pop indipendente che chiede unicamente di essere cantato.

Nove i brani che, tra romanticismo metropolitano, sensualità Prêt-à-porter, un briciolo di malinconia e tanta spontaneità, compongono il disco d’esordio di questa band che continua a farsi strada nel panorama dell’indie-pop italiano. Canzoni che raccontano speranze, amori e timori della cosiddetta “generazione di mezzo”, in bilico tra giovinezza e maturità, tra “Vita sociale” e ricerca della “Felicità”. Appuntamento, quindi, venerdì 3 marzo alle 22 a La Casa di Emme per una nuova serata in cui a farla da padrone saranno ancora una volta la musica live, birre artigianali e tanto divertimento.