Pompa di sollevamento di Paparano: botta e risposta minoranza-Comune di Vitorchiano

NewTuscia – VITORCHIANO – 2017, Vitorchiano oltre i 5 mila abitanti, ecco l’ennesino guasto alla pompa di sollevamento di Paparano. Liquami ovunque ipompe sollevamento paparano4 pompe sollevamento paparano1 pompe sollevamento paparano3n mezzo al centro abitato con le pessime conseguenze sanitarie che tutti possono immaginare.

Inoltre sembra che i canali di scolo della fognatura siano stati invasi da terreno riportato nella sua proprietà da un noto imprenditore della zona.

Uno scempio a cui l’amministrazione Grassotti deve immediatamente rimediare invece di perdere tempo a scrivere inutili proclami.
Le immagini parlano da sole.

Ciancolini, Marzo, Baglioni

Un chiarimento si rende necessario dopo le fuorvianti notizie diffuse da alcuni membri della mpaparano1inoranza consiliare curiosamente uniti in un unico gruppo autore di un comunicato stampa allarmistico e fuorviante.
Questi i fatti:  giovedì 23 febbraio è stata segnalata la necessità di intervenire sull’impianto di sollevamento a Paparano e l’ufficio tecnico comunale si è subito attivato, mentre la ditta incaricata, già intervenuta nella giornata di paparano2venerdì 24, ha completato l’intervento ieri mattina, ripristinando la funzionalità dell’impianto.
Sabato 25 febbraio degli sconosciuti sono entrati in terreni di proprietà privata e hanno fotografato le pozzanghere che si erano create durante il temporale nella notte tra venerdì e sabato: le immagini sono state usate dalla minoranza per confezionare un comunicato non rispettoso della realtà e del lavoro svolto dai dipendenti comunali. Da parte dell’amministrazione nessuna inerzia, Vitorchiano non ha bisogno di sterili strumentalizziamo e se la minoranza vuole dare un contributo alla vita politica del nostro paese lo faccia con qualche proposta concreta, realistica e propositiva. Rimanere in attesa sperando solo di avere occasioni per fare polemiche non è quello che si aspettano i cittadini.
Comune di Vitorchiano