Previsioni del tempo Viterbo e Lazio per il 23/02/2017 (A cura del Centro Meteo Italiano)

loading...

Viterbo

Nuvolosità compatta al mattino ma con tempo generalmente stabile; cieli parzialmente nuvolosi al pomeriggio ancora senza fenomeni. Nuvolosità irregolare anche in serata ed in nottata, ma con temmeteopo asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +13°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, come anche al pomeriggio, con addensamenti localmente compatti alternati a maggiori schiarite. Nubi sparse nel corso della serata e della nottata, ma senza fenomeni associati.

Italia

Al Nord nuvolosità a tratti compatta per tutto l’arco della giornata con deboli piogge in Liguria e al Nord Est, in estensione dalla serata anche alla Lombardia con neve sulle Alpi a partire dai 1500-1600 metri. Sulle regioni centrali cieli a tratti anche nuvolosi sulle zone Tirreniche associati a piogge e pioviggini soprattutto sulla zona settentrionale della Toscana, mentre sull’Adriatico la giornata si presenterà generalmente stabile e soleggiata. Al Sud Italia tempo prevalentemente stabile e soleggiato quasi ovunque salvo maggiore nuvolosità sulla Campania con pioviggini nella prima parte della giornata.

Temperature stazionarie nei valori massimi, in aumento le minime.

www.centrometeoitaliano.it

Guarda il video