Continuano gli eventi di “Carnevalando” a Montalto di Castro

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Tornano gli appuntamenti con “Carnevalando 2017”. Dopo la grande partecipazione dello scorso 19 febbraio a Pecarnevale montaltoscia Romana, ancora giornate di festa attendono grandi e piccoli. Giovedì grasso, nella giornata del 23 febbraio, alle ore 15:30, si svolgerà il carnevale dei bambini presso la Ex Shell a piazzale Gravisca a  Montalto di Castro e al centro sportivo Oasis Sport, a Pescia Romana, dove musica e maschere rallegreranno il pomeriggio.

Domenica 26 febbraio sarà invece la volta dei carri di carnevale a Montalto, con partenza alle 14:30 da piazza Carlo Alberto dalla Chiesa. Al termine della festa si terrà la premiazione finale dei carri e dei gruppi in maschera presso piazzale Gravisca.

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21