Signorine in trans, nuovo spettacolo al PalArte di Fabrica di Roma

NewTuscia – FABRICA DI ROMA – Con rinnovato ottimismo, e grande impegno, dopo la buona risposta del pubblico degli appassionati presenti domenica scorsa,ecco la seconda rappresentazione  della tranche di fine inverno-primavera del Fabrica Festival teatro, che si tiene a Fabrica di Roma, presso la comoda struttura del PalArte. Andrà in scena domenica 19 febbraio alle 17,30 “Signorine in trans” . Si tratta di una commedia brillante in chiave moderna, di Cinzia Berni,  proposta dalla compagnia Maskere di Opera, Milano.

Anche questo secondo ,non trascurabile particolare, la provenienza delle varie compagnie che si alternano sul palco fabrichese, può indicare  compiutamente la validità del Fabrica Festival, copre una estensione territoriale, che attraversa tutta la nostra penisola.

La Campania, la Liguria, Emilia. Lazio, Lombardia, Veneto ed Umbria. Tante compagnie che affrontano lunghi viaggi  per amore del teatro, e per dare lustro ad una rassegna che ha superato i dieci anni di presenza nel panorama nazionale. Forse anche per questo il Fabrica Festival, organizzato dal Comune di Fabrica di Roma, si può pregiare del patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Viterbo, oltre che delle più importanti federazioni  che organizzano in teatro non professionistico FITA E UILT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *