Perugia, Teatro Pavone, Gran Galà di Carnevale della Croce Rossa

NewTuscia – PERUGIA  – In concomitanza con il Carnevale 2017, la Croce Rossa Italiana Comitato Regionale dell’Umbria organizza, in collaborazione con il Comune di Perugia, il Gran Galà della Croce Rossa, che si terrà Sabato 25 febbraio al Teatro Pavone di Perugia, a partire dalle ore 22,00.

Perugia-Teatro_del_Pavone

Il tradizionale Galà benefico della Croce Rossa torna, quindi, con una festa in maschera divertente e attuale, balli e musiche di ogni genere e premi per le migliori maschere presenti.

A spiegare le motivazioni, le finalità benefiche della raccolta fondi e le modalità di partecipazione al Gran Galà saranno, nel corso della presentazione ufficiale prevista per martedì 14 febbraio alle ore 11,30 alla Sala Rossa di Palazzo dei Priori, l’Assessore al Commercio, Artigianato e Mobilità del Comune di Perugia Cristiana Casaioli e il presidente  del Comitato regionale Umbria della Croce Rossa Paolo Scura.

In attesa dell’evento, è possibile già acquistare i biglietti in prevendita in alcuni locali della città o al numero telefonico 347/6218267.