Roma. Al via da giovedì 26 gennaio la IX Conferenza di Organizzazione della UIL Lazio

loading...

(NewTuscia) –  ROMA – “Lavoro, Cambiamento, Futuro, Giovani. Sono queste le quattro parole chiave della IX Conferenza di Organizzazione della Uil di Roma e del Lazio che si svolgerà il 26 e 27 gennaio presso il Marriot Park Hotel di Roma”. A dichiararlo è Giancarlo Turchetti, Segretario generale della Uil di Viterbo.

UIL Roma e Lazio

“Una Conferenza all’insegna del rinnovamento – commenta il Segretario generale della Uil di Roma e del Lazio, Alberto Civica – sia all’interno dell’organizzazione che stiamo svecchiando completamente, anche attraverso maggiore spazio ai giovani, sia nei rapporti con il mondo esterno e la politica, da cui non accettiamo più rinvii e giustificazioni, ma concretezza e operatività”.

La Conferenza prenderà il via giovedì 26 gennaio, con l’apertura di Alberto Civica. Interverranno il segretario organizzativo della Uil Lazio, Felice Alfonsi, i segretari generali di Cgil e Cisl, Michele Azzola, Paolo Terrinoni e Andrea Cuccello, il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, e il vicesindaco di Roma, Luca Bergamo. Chiuderà i lavori, il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo.