Previsioni del tempo Viterbo e Lazio per il 25/01/2017 (A cura del Centro Meteo Italiano)

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino, sereno o parzialmente nuvoloso al pomeriggio. Nuvolosità irregolare in serata e in nottata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra -1°C e +9°C

Lazio

Giornata con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosimeteo specie sui settori costieri centro-meridionali. In serata possibili deboli piogge sui settori centrali, più stabile sui restanti settori.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato su quasi tutte le regioni del Nord Italia con cieli in genere sereni, qualche nube in più potrà interessare il Piemonte occidentale e la Romagna, ma senza fenomeni di rilievo. Al centro nuvolosità a tratti compatta si alternerà a qualche schiarita specie su Marche, Lazio e Abruzzo, ma con clima in genere asciutto. Maggiori aperture sono attese invece su Umbria e Toscana. Variabilità perturbata sulle Isole maggiori con locali rovesci per tutto l’arco della giornata, fenomeni meno frequenti sulle regioni peninsulari ma con possibilità di deboli piogge su Puglia e Basilicata, neve sui rilievi a partire da 800-1100 metri.
Le temperature sono attese in calo sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *