La solidarietà al Dg scolastico Bonelli dalle colleghe Mezzanotte, Ernestini, Faina, Chericoni, Bonelli, Marini, Olimpieri, Pelliccioni, Prosperoni, Bentivegna, Billi, Bucciotti, Conti, Boem, Scipio, Gaddi, Sciamanna, Damiani e Marconi (Cisl scuola)

loading...

NewTuscia – VITERBO – duomo-di-viterboCondivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo, seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza. Io stessa, in qualità di Dirigente Scolastico, avrei agito nello stesso modo.

Dirigente scolastico
Maria Assunta Mezzanotte

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza.Io stesso, in qualità di Dirigente Scolastico avrei usato le stesse modalità.

Alessandro Ernestini 
Dirigente  dell’I.C. “Luigi Fantappiè” Viterbo 
Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad operare in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo, seguendo  correttamente le procedure previste dalle normative sulla sicurezza.Io stessa avrei in qualità di Dirigente Scolastico, avrei usato le stesse modalità.
Loretta Bucciotti
Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Pietro Egidi” di Viterbo

Condivido l’operato della Dirigente Scolastica Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza. Qualsiasi Dirigente Scolastico avrebbe usato le stesse modalità.
 
Brunella Marconi 
Segretario Generale Cisl Scuola Viterbo

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che si è avvertito anche a Viterbo seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza.

Maria Patrizia Gaddi

Condivido l’operato della collega Laura Pace Bonelli, che si è trovata ad agire in situazioni di emergenza nel corso del recente sisma avvertito a Viterbo il 18 u.s., seguendo correttamente le procedure previste dalla normativa sulla Sicurezza.

Io stessa, in qualità di dirigente scolastico, avrei usato le medesime modalità.

Francesca Sciamanna – Dirigente Scolastico C.P.I.A. 5 del Lazio

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è
stato avvertito anche a Viterbo, seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza. Io stessa, in qualità di
Dirigente scolastico, avrei usato le stesse modalità.

Antonietta Scipio
Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Paolo Ruffini” di Valentano

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza.Io stessa, in qualità di Dirigente Scolastico avrei usato le stesse modalità
D.S Soriano nel Cimino  e  Vasanello Emilia Conti

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che si è avvertito anche a Viterbo seguendo  la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza.

Dilva Boem
Dirigente Scolastico IC  “Ettore Sacconi” Tarquinia 

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli, che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo, seguendo correttamente le procedure previste dalla normativa sulla sicurezza. Io stesso, in qualità di dirigente scolastico, avrei agito secondo le stesse modalità.
Distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico dell’ITT “Leonardo da Vinci” di Viterbo
Prof. Luca Damiani 

ondivido l’operato della collega Laura Bonelli, che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo, seguendo correttamente le procedure previste dalla normativa sulla sicurezza. Io stessa in qualità di Dirigente Scolastica avrei usato le stesse modalità.

Pierina Pelliccioni

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo, seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza. Io stessa, in qualità di Dirigente Scolastico avrei utilizzato le stesse procedure.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Luciana Billi

Condivido in pieno l’operato della collega Laura Bonelli, che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente terremoto, e che ha operato  correttamente  nel rispetto  delle procedure previste dalla normativa sulla Sicurezza.
Ognuno di noi, in qualità di dirigente scolastico, avrebbe agito nello   stesso modo.

Maria Antonietta Bentivegna
D.S. Liceo Scientifico “P.Ruffini”

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli, che si è trovata ad
agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato
avvertito anche a Viterbo, seguendo correttamente la procedura prevista
dalla normativa sulla sicurezza. Io stesso, in qualità di Dirigente
Scolastico, avrei usato le stesse modalità.

Massimo G. Bonelli
Dirigente Scolastico IIS Colasanti di Civita Castellana

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad operare in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo, seguendo  correttamente le procedure previste dalle normative sulla sicurezza.Io stessa avrei in qualità di Dirigente Scolastico, avrei usato le stesse modalità.

Claudia Prosperoni
Dirigente Scolastico dell’I.C. “M. Virgili” di Ronciglione

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli, che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma  che è stato avvertito anche a Viterbo, seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza. Io stessa, in qualità di dirigente scolastico, avrei usato le stesse modalità.

Dirigente Scolastico Grazia Olimpieri
Istituto Comprensivo statale Montalto di Castro

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza.Io stessa, in qualità di Dirigente Scolastico avrei usato le stesse modalità.

Marina Marini
Istituto comprensivo Carmine Viterbo

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo, seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza. Io stesso, in qualità di Dirigente Scolastico, avrei agito nello stesso modo.

Nicola Guzzone
Dirigente Scolastico IIS Marconi di Civitavecchia

 —

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad agire in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo seguendo correttamente la procedura prevista dalla normativa sulla sicurezza.Io stessa, in qualità di Dirigente Scolastico avrei usato le stesse modalità.

Chericoni Franco

Condivido l’operato della collega Laura Bonelli che si è trovata ad operare in situazione di emergenza nel corso del recente sisma che è stato avvertito anche a Viterbo, seguendo  correttamente le procedure previste dalle normative sulla sicurezza. Io stessa, in qualità di Dirigente Scolastico, avrei usato le stesse modalità.

Rosaria Faina
Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Ildovaldo Ridolfi” di Tuscania