Area Metropolitana, Palozzi(FI): “Raggi lascia le superiori al freddo”

loading...

(NewTuscia) – ROMA – “Non fosse bastata Roma, dove sono stati davvero tanti gli alunni a ritrovarsi in aule fredde o con riscaldamento insufficiente, l’inefficienza amministrativa della sindaca – stavolta metropolitana – Raggi è giunta, ahinoi, anche in Provincia, dove sono stati numerosi gli istituti superiori che hanno registrato malfunzionamenti agli impianti all’indomani della ripresa delle elezioni.

Menzione speciale, purtroppo, spetta ai Castelli Romani: da Frascati ad Albano Laziale, da Velletri a Grottaferrata, licei e istituti tecnici hanno subito disagi e disservizi per la “gioia” di ragazzi, docenti e operatori scolastici.

Perché la Città Metropolitana di Roma Capitale, targata 5 Stelle, non si è adoperata per tempo al fine di prevenire e quindi evitare queste disfunzioni? È inammissibile che a pagare le inefficienze grilline siano le giovani generazioni, che “pretendono” solamente di vedere garantito il proprio diritto all’istruzione”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.