“La Musica per la Ricerca”. Un importante evento benefico alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Viterbo

(NewTuscia) – VITERBO – Continua la prevendita dei biglietti del concerto La musica per la Ricerca, il grande evento benefico organizzato da Saggini Costruzioni, in collaborazione con l’Ail Viterbo e con il patrocinio del Comune di Viterbo.

ail-viterbo

A esibirsi, nella parrocchia dei Santi Valentino e Ilario (via Villanova snc – Viterbo), il giorno dell’Epifania, alle ore 17.30, I Solisti Aquilani, l’orchestra d’archi nata nel 1968 sotto la guida del maestro Vittorio Antonellini che l’accompagnata per oltre trent’anni.

Solidarietà e grande musica è il binomio che aprirà il 2017 dell’Ail Viterbo, per continuare a sostenere le tante attività dell’associazione, nel campo della ricerca scientifica nel trovare nuove cure per i tumori al sangue e in quello dell’assistenza ai pazienti ematologici.

«Vogliamo festeggiare il 6 gennaio con un evento straordinario. – sottolinea l’Ail Viterbo – Un concerto con una prestigiosa orchestra che farà vivere un emozionante viaggio nella musica classica. Un ringraziamento a Saggini Costruzioni e un invito alle persone a partecipare, affollando la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario».

Il ricavato del concerto sarà interamente devoluto alla onlus. È possibile acquistare i biglietti alla sede dell’Ail Viterbo, in via Don Giovanni Minzoni 8 (tel. 0761 324690-3208666056, email ailviterbo@virgilio.it), o presso Saggini Costruzioni, strada provinciale Teverina 52B Viterbo (tel. 0761251595, email info@sagginicostruzioni.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *