Visita ispettiva del M5s Montefiascone alla stazioni Cobalb: “Massima disponibilità dal sindaco Paolini”

(NewTuscia) – MONTEFIASCONE – Abbiamo effettuato la visita ispettiva al lago presso le stazioni di sollevamento Cobalb ricadenti sul nostro temassimo-paolini-m5s2rritorio comunale di Montefiascone, con la presenza del Sindaco, del D.G. del Cobalb e di personale addetto alla manutenzione.
massimo-paolini-m5s
Il nostro tecnico ha verificato ogni singola stazione (dalla n.10 al
la n. 14) rilevando per ognuna il numero di pompe presenti e in funzione nonché i gruppi elettrogeni e il telecontrollo.

È stato redatto un verbale a chiusura della visita firmato dai presenti, in cui sono state previste le possibili azioni correttive da apportare, concordate con il D.G., anche in visione dei ” nuovi lavori” già appaltati.

Nei prossimi giorni vi informeremo nel dettaglio di quanto rilevato.

Ad oggi possiamo dire di aver trovato la massima disponibilità sia nella persona del Sindaco che in quella del D G. del Cobalb, per una collaborazione trasparente per la salute del nostro lago.

Ci auguriamo che anche gli altri Sindaci interessati all’anello circumlacuale, si adoperino per una “gestione” propositiva e trasparente che porti al raggiungimento di un obiettivo comune: “LAGO DA PRESERVARE E DIFENDERE” come bene vitale per i nostri cittadini.

Movimento Cinque Stelle Montefiascone

massimo-paolini-m5s3
massimo-paolini-m5s4
massimo-paolini-sindaco-montefiascone

Gaetano Alaimo

Direttore responsabile www.newtuscia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *