Il vicesindaco di Montefiascone Orietta Celeste fa gli auguri ai montefiasconesi

orietta-celeste
Il vicesindaco di Montefiascone, Orietta Celeste

(NewTuscia) – MONTEFIASCONE – Cari concittadini di Montefiascone. colgo l’occasione delle festività natalizie per augurarVi un periodo di gioia e serenità in famiglia.

Il Natale è l’occasione per riscoprire una festa, senza sprechi ed eccessi ma che sia ricca di valori autentici, di testimonianze, di amicizia e di condivisione.

E’ con gioia e riconoscenza che vi rivolgo questi auguri, i primi da quando rivesto la carica di Vicesindaco del nostro Paese.

Riconoscenza per questi sei mesi di Amministrazione, per i vostri consigli e il sostegno che mi avete dato e che mi date ogni giorno.
Per il nuovo anno rinnovo l’impegno per un’Amministrazione Comunale che si confronti e dialoghi con il cittadino, supportata dalle felici esperienze sin qui vissute e però già pronta a rimboccarsi le maniche con impegno ed entusiasmo per “il molto da fare” che ci attende.

Spero che il nuovo anno segni davvero l’inizio di un futuro più sereno per Montefiascone e per tutti noi: noi lavoreremo affinché l’Amministrazione Comunale sia parte attiva, uno dei motori nella Comunità che segni questo cambiamento.

Grazie ancora per la strada sin qui insieme percorsa, con l’augurio di un Natale illuminato dalla Luce più autentica, quella dell’amore, della solidarietà, del sorriso e della speranza in un futuro migliore.

Vorrei infine ringraziare il Sindaco, l’intero Consiglio, la Giunta, il personale del Comune, tutte le associazioni, il personale delle scuole e gli insegnanti, per la vicinanza alla Casa Comunale e alla mia persona.

Sereno Natale e Felice Anno Nuovo!

Orietta Celeste