Fashion experience (rubrica multimediale di moda). “Pensilina 10”, l’evento con le modelle di Background Academy (Fotoservizio)

(NewTuscia) – VITERBO – Si è svolto giovedì 15 dicembre, presso la Pensilina di Viterbo, l’evento “Pensilina 10”.

Tra gli ospiti il vice sindaco di Viterbo Luisa Ciambella, Serenella Papalini (presidente del Comitato per l’impreditoria femminile=, l’assessore alla cultura del Comune di Viterbo Antonio Delli Iaconi e l’assessore al lavoro e alle pari opportunità della Regione Lazio, Lucia Valente.

“Pensilina 10” è una Mostra di Arte Contemporanea di dieci artiste internazionali che risiedono o sono originarie della Tuscia.  La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Viterbo.

Le dieci artiste sono: Eva Gerd, Sonia Giambrone, Leila Grani,Ute Kolar, Maddalena Mauri, Carla Paiolo, Maria Pizzi, Sophie Savoie, Maria Grazia Tata, Chiara Tommasi.

Durante l’evento si è svolta la sfilata di Moda a cura di Background Academy di Antonella Polini.

Le indossatrici hanno sfilato gli outfits di Nenette by Carillon Boutique; la sfilata è stata accompagnata live dal gruppo “Black Finger Jazz Trio” con Francesca Mencaroni: voice, Mauro Baraldi: guitar, Andrea Abbadia: sax. Inoltre ha partecipato offrendo una degustazione di vini, eccellenze del territorio, la Dott.ssa Danila Mele delegata di Viterbo della Fondazione Italiana Sommelier.

fashion-show15

fashion-show7

fashion-show1

fashion-show2

fashion-show3
fashion-show4
fashion-show5
fashion-show12

fashion-show6

fashion-show8

fashion-show9

fashion-show10

fashion-show11

fashion-show13

fashion-show14
fashion-show16

fashion-show17