620mila euro dalla Regione Lazio per il teatro San Marco

(NewTuscia) – TARQUINIA – palazzo-vitelleschi-tarquiniaIn arrivo 620mila euro dalla Regione Lazio per il teatro San Marco. Il finanziamento è stato concesso per il progetto di fornitura e posa in opera di attrezzature, arredi e allestimenti presentato dal Comune, nell’ambito del piano di interventi per lo sviluppo delle strutture culturali nel Lazio.

«Ci siamo prefissati un obiettivo: quello di restituire a Tarquinia il suo teatro. – afferma il sindaco Mauro Mazzola – Questo finanziamento è di fondamentale importanza, perché ci permette d’impostare l’ultima fase degli interventi. Lo stanziamento è un riconoscimento al nostro lavoro. Come si legge sul bollettino ufficiale della Regione Lazio, il progetto si è posizionato al quinto posto a livello regionale. Davanti alla nostra città solo Ceccano, Latina, Valmontone e Rieti».

Un pensiero riguardo “620mila euro dalla Regione Lazio per il teatro San Marco

  • 2 Luglio 2019 in 12:41
    Permalink

    281516 180230The next time I just read a weblog, I really hope which it doesnt disappoint me up to this 1. Get real, Yes, it was my choice to read, but I personally thought youd have something fascinating to convey. All I hear can be a handful of whining about something you could fix in the event you werent too busy trying to locate attention. 276139

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *