Ronciglione va all’assalto di bomber Pecci. Colpi Montefiascone: Gianluca De Dominicis e Lorenzo Burla. Rovinetti va alla Maglianese

Vincenzo Castagna

(NewTuscia) – VITERBO – L’infortunio di Mauro Catracchia e le difficoltà acclarate in zona gol hanno indotto il Ronciglione United a rituffarsi sul mercato alla ricerca di un attaccante. Da questa mattina è partita la corte sferrata della società biancorossa a Christian Pecci. L’ex capocannoniere della scorsa Promozione sta facendo bene anche a Manciano (6 reti con una squadra che non naviga in buone acque di classifica) ma sarà difficilissimo strapparlo alla società di Promozione toscana.


L’ASD Real Monterotondo Scalo comunica di aver ceduto l’attaccante Thomas Toncelliall’  Acd Guidonia Montecelio.  La Società augura un grande in bocca al lupo al ragazzo per questa nuova avventura. calcio
Dopo la forte presa di posizione che la settimana scorsa aveva bloccato tutte le partenze, la Vigor Acquapendente ha concesso il trasferimento solo a due calciatori. Maa Boumsong si è definitivamente impossessato della panchina de La Sabina mentre Daniele Viviani ha potuto raggiungere il suo ex tecnico Riccardo Fatone all’Orvietana.

La Virtus Pilastro blocca tutti. La società comunica che per nessun motivo alcun giocatore sarà in uscita in questo mercato invernale. Riguardo le voci che vorrebbero il bomber Antonio Cardone in uscita il tecnico Andrea Celestini è stato chiaro: “Forse qualcuno dietro di noi che sente la pressione inizia ad avere paura e cerca di destabilizzare un’ambiente più forte di loro. Cardone mi ha detto che stamane ha fatto delle ripetute e domenica contro il Valentano sarà con noi per continuare a cullare il nostro sogno. Per la questione Taratufolo non lo so, se ne sta occupando la società. Sarei contento che rimanesse con noi”.
Grandissimi colpi di mercato del Montefiascone che porta alla firma di Gianluca De Dominicis. L’ex trequartista di Monterotondo, Montecelio e Guidonia ha firmato nella serata di ieri. Ma De Dominicis non sarà l’unico rinforzo che arriverà ad innalzare di livello la rosa a disposizione di mister Luciano Siddi perché è attesa anche la firma di Lorenzo Burla, montefiasconese doc (sarebbe un gradito ritorno) in uscita dalla Pol. Monti Cimini e cresciuto nel settore giovanile gialloverde. L’intenzione della società è quella di creare uno zoccolo duro di ragazzi del posto (vedi Faina, Finocchi, Nami, Zolla, Bellacima, Zappalà, Bellacanzone, Panichi, Minciotti) che possano far divertire  la gente del posto.

La Maglianese annuncia un nuovo attaccante. La capolista del girone D di Prima Categoria si è assicurata un bel rinforzo nel settore offensivo. Si tratta di Emiliano Rovinetti. L’attaccante dopo aver chiuso anticipatamente la sua avventura col Real Campagnano era stato inizialmente contattato dal Capranica con la quale aveva anche svolto l’amichevole di giovedì scorso a Formello contro la Lazio. Saltato l’accordo si è fatta sotto la squadra di mister Lucà che ha chiuso l’accordo con lo stesso Rovinetti pronto già domani a svolgere il primo allenamento coi suoi nuovi compagni.