Cycleband apre un nuovo negozio a Civitavecchia

(NewTuscia) – CIVITAVECCHIA- Cycleband apre un nuovo negozio a Civitavecchia, all’interno dell’ex Centro Commerciale I MULINI, sito in Via Sofia De Filippi Mariani 5. Lo spazio si sviluppa su un unico livello ed è completamente dedicato alla mondo del bambino 0-14 anni con abbigliamento e accessori.

Cycleband è il marchio di punta dell’azienda Tessival di Azzano San Paolo (BG), nata nel 1972 e che nel corso degli anni è diventata una delle più importanti aziende di trading europee. La Tessival ha siglato un accordo di partnership con la neo nata società Seven Srl di Civitavecchia, per l’apertura di un nuovo store proprio in città.

Giovedì 15 dicembre 2016 a partire dalle ore 9.00 sarà inaugurato il negozio e per la speciale occasione, a quanti interverranno, verrà rilasciata la card Cycleband, che consente l’applicazione del 10% di sconto fin dal primo acquisto. Nel pomeriggio sono previste divertenti iniziative per tutti i bambini, con animazione, trucca bimbi, gadget ed un simpatico buffet. La proprietà del negozio invita tutti quanti all’inaugurazione di giovedì a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 20.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *