Barelli raggiante: “Finalmente abbiamo riempito Viterbo”

loading...
(NewTuscia) – VITERBO – E’ con grande gioia e soddisfazione che cammino per le vie del centro della nostra città, in questi giorni piene di cittadini e turisti.‎
michelini-barelli
Caffeina ha dimostrato come si possa sviluppare e concretizzare la vocazione primaria del capoluogo, quella Viterbo città turistica le cui enormi potenzialità da sempre note a tutti avevano bisogno di una scintilla per farla accendere definitivamente.

Il Caffeina Christmas Village, unitamente a tutte le altre iniziative della città – come le tre mostre di Palazzo dei Priori e della
Pensilina per le quali ringrazio tutti gli organizzatori – ed in particolare l’evento multimediale “Van Gogh Shadow” presentato per la prima volta a Viterbo dal Carramusa Group dopo aver collezionato oltre 15 milioni di visualizzazioni solo su Facebook, dimostrano come  la nostra città sia a un punto di svolta sul piano Turistico.

Servirà sicuramente il lavoro di tutti, amministratori cittadini ed operatori economici per saper mettere a frutto questa grande opportunità. Pur sapendo che sono tante ancore le criticità ed i problemi da affrontare per poter sempre migliorare, potendo però tentare di farlo con la nostra bellissima città piena di gente.

Assessore al Turismo
Giacomo Barelli