Un sentito grazie all’istituto di mediazione linguistica per la sua partecipazione al progetto “Art Bonus”

(NewTuscia) – PERUGIA – Come delegata del Sindaco di Perugia per “Art Bonus” ringrazio, a nome del Comune, l’Istituto di Mediazione Linguistica che proprio ieri ha annunciato, nel corso dell’inaugurazione dell’anno accademico 2016-17, la propria volontà di fare una importante donazione per il progetto.   La donazione sarà destinata al recupero dell’arco della Porta di San Girolamo, un santo che rappresenta il protettore dei traduttori e dei mediatori.

Con soddisfazione, dunque, sottolineo questo ulteriore esempio di collaborazione tra pubblico e privato, specie quando si parla di un privato che rappresenta un importante punto di riferimento per i giovani di tutta Italia e che ha festeggiato ieri i suoi 40 anni di attività in una gremita Sala dei Notari.

Un annuncio che dà ulteriore forza ad un progetto che dovrà contare sia sull’apporto dei semplici cittadini che delle migliori realtà economiche ed imprenditoriali di Perugia per far sì che importanti parti della Città possano tornare al loro antico splendore.

Lorena Pittola

 

3 pensieri riguardo “Un sentito grazie all’istituto di mediazione linguistica per la sua partecipazione al progetto “Art Bonus”

  • 12 Giugno 2019 in 21:21
    Permalink

    I simply want to tell you that I’m very new to blogging and definitely liked you’re website. Very likely I’m want to bookmark your blog post . You really have really good posts. Thanks a bunch for revealing your website page.

    Risposta
  • 18 Giugno 2019 in 8:10
    Permalink

    Hey mate, .This was an excellent post for such a hard subject to talk about. I look forward to seeing many more excellent posts like this one. Thanks

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *