Tuscania. Sabatini (CI): “Dubbia modalità di esclusione dal Gal: presentata interrogazione”

(NewTuscia) – TUSCANIA – “Apprendiamo dagli amministratori di Tuscania della bizzarra modalità di esclusione del comune dai GAL, avvenuta al momento della costituzione. Si tratta di un modus operandi che se fosse confermato  risulterebbe di una di una gravità inaudita. Infatti, nonostante la documentata volontà del comune di Tuscania di essere soggetto attivo e di far parte del Gruppo di Azione Locale,  il comune sarebbe stato escluso in extremis al momento della firma dell’atto. Oltre che per il metodo utilizzato, spiace anche perché si è persa, così, la possibilità di allargare il campo di azione dei Gal e, conseguentemente, di utilizzare le maggiori le risorse che sarebbero pervenute attraverso la partecipazione ai bandi del PSR.

Pertanto presenteremo una interrogazione al presidente Zingaretti per sapere se la regione era a conoscenza delle dubbie modalità di esclusione del comune di Tuscania dal Gal, se quindi non la ritenga una violazione di legittimi interessi di un territorio e se pertanto non voglia censurare l’atteggiamento di istituzioni locali ed enti territoriali e riconsiderare la posizione del comune di Tuscania.”

E’ quanto dichiara in una nota il consigliere regionale Daniele Sabatini.

3 pensieri riguardo “Tuscania. Sabatini (CI): “Dubbia modalità di esclusione dal Gal: presentata interrogazione”

  • 12 Giugno 2019 in 17:18
    Permalink

    I just want to mention I’m all new to blogs and seriously liked your web site. Probably I’m going to bookmark your blog . You definitely come with excellent writings. With thanks for sharing with us your web-site.

    Risposta
  • 17 Giugno 2019 in 6:50
    Permalink

    Hi, Neat post. There is a problem with your site in internet explorer, would test this? IE still is the market leader and a big portion of people will miss your excellent writing due to this problem.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *