Infiltrazioni d’acqua in Comune, l’opposizione incalza Equitani

loading...

(NewTuscia) – BOLSENA – L’attenzione dell’amministrazione comunale per la manutenzione della residenza municipale è davvero scarsa. In più punti si verificano da mesi infiltrazioni d’acqua e le pareti mostrano segni evidenti di forte umidità: anche la bandiera dell’Europa è gettata in un angolo del terrazzo… ma nessuno sembra accorgersene.

edificio-comunale

Come è possibile che gli amministratori di centrodestra non abbiano notato la situazione che si è ormai “cronicizzata”, perché va avanti da mesi, della grondaia e del terrazzo della sala consiliare che perdono acqua e dove si stacca anche la carta da parati dell’interno  per quanta acqua sta assorbendo la parete?

Altri punti di infiltrazioni interessano il terrazzo sul lato dell’ufficio della segretaria del sindaco e dell’ufficio del sindaco: basterebbe un semplice intervento di manutenzione delle grondaie e la ripulitura dei detriti che in anni di incuria si sono ammucchiati soprattutto negli angoli causando la fuoriuscita delle acqua meteoriche che danneggiano così l’intero immobile.

Gruppo consiliare di opposizione – Unione di Forze in Comune per Bolsena

loading...