Cerimonia per il giorno dell’Unità nazionale e delle Forze Armate a Montalto

loading...

(NewTuscia) – MONTALTO DI CASTROlocandina_commemorazione_4novembre2016 – In occasione della giornata dedicata alla commemorazione dell’unità nazionale e delle forze armate, l’amministrazione comunale di Montalto ha organizzato una cerimonia che si terrà venerdì 4 novembre alla quale parteciperanno studenti, associazioni di volontariato, combattentistiche e d’arma, oltr
e a rappresentanti civili e militari. Questo il programma:
A Pescia Romana (piazza della Resistenza), alle ore 9:30, il saluto delle autorità e deposizione della corona con i ragazzi della classe terza della scuola secondaria di primo grado di Pescia Romana.

A Montalto di Castro, alle ore 10:30, raduno dei ragazzi delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado di Montalto di Castro e Pescia Romana; saluto delle autorità e deposizione della corona al monumento dei caduti; presentazione degli elaborati degli studenti che saranno esposti per l’intera giornata presso il palazzo comunale.

Entrambi gli appuntamenti saranno accompagnati dal gruppo musicale “Andrea Tardioli Dixie Band”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.