Amelia, stasera a Molino Silla finale festival “Musica ControCorrente” con Mariella Nava e Carlotta

(NewTuscia) – AMELIA – E’ in programma stasera alle 20.30 a Molina Silla la finale del concorso “Musica Controcorrente”, dedicato alla memoria di Pino Daniele e riservato a 21 giovani cantautori provenienti da tutta Italia. La serata chiude la tre giorni di finali all’auditorium della Comunità Incontro di don Pierino Gelmini dove arriverà anche, come ospite d’onore, Mariella Nava.

La cantante di origini amerine Carlotta presenterà le finali, dopo aver condotto il festival, di cui è stata anche madrina, al quale hanno partecipato, fra gli altri, Joe Amoruso, pianista di Pino Daniele, la ternana Valeria Crescenzi con il chitarrista Francesco Valente ed altri nomi della canzone italiana.

Provincia di Terni, selezione per nuovi autotrasportatori

(NewTuscia) – TERNI – Scade il 30 dicembre a mezzogiorno il termine ultimo per presentare domanda di ammissione all’esame di idoneità professionale all’esercizio di attività di autotrasportatore su strada di merci e viaggiatori. Lo rende noto l’amministrazione provinciale che ha pubblicato sul proprio sito internet l’avviso relativo alla sessione 2017.