Il sindaco di Montefiascone Massimo Paolini “invaso” dalle miss

Gaetano Alaimo

(NewTuscia) – MONTEFIASCONE – Questa mattina gli organizzatori di “Miss Tuscia 2016”, Donatella Fazzari e Massimiliano Sambin, sono stati ricevuti dal sindaco di Montefiascone Massimo Paolini. Con loro, in prima fila, Miss Tuscia 2016, Vania Dinova, e Miss Tuscia 1994, Katia Caralla.

Pur tra i tanti impegni istituzionali, il sindaco Paolini è riuscito a trovare uno spazio dedicato a queste splendide ragazze.

miss-tuscia-sindaco-paolini1

Tanti i complimenti da parte dei presenti e anche nei corridoi da parte dei dipendenti che chiedevano la presenza di queste bellezze anche nei loro uffici:

un clima di gioia e cordialità che sta a dimostrare che questo progetto è andato nel migliore dei modi.

Il primo cittadino è rimasto entusiasta e ha fatto i complimenti sia per l’organizzazione impeccabile della kermesse che per le bellezze, che hanno sfilato nelle varie location e ha chiesto i progetti del concorso per il prossimo anno.

“Abbiamo confermato che stiamo lavorando in modo intenso e il prossimo anno bisseremo l’evento aggiungendo un altro tassello che sveliamo da subito: nel 2017 ci sarà anche Mister Tuscia oltreché Miss Tuscia,così anche i ragazzi potranno mettersi in evidenza – dice Massimiliano Sambin -. Come organizzatori non possiamo che essere contenti dell’incontro di questa mattina e ringraziamo l’amministrazione e il sindaco di averci ricevuto. Stiamo lavorando per sviluppare ancora meglio l’evento e dare spazio alle ragazze che, probabilmente, proseguiranno nel campo della moda e dello spettacolo: si stanno aprendo alcune porte importanti e loro ne sono entusiaste”.

Intanto è tempo di guardare al futuro per un concorso che, riportato alla luce dopo 21 anni, è ora un marchio registrato presso la Camera di Commercio di Viterbo.

“Il progetto Miss Tuscia ha già la registrazione del nome e del marchio presso la Camera di Commercio – conclude Sambin -, il tutto perché sta avendo già i giusti riscontri di critica e pubblico. Stiamo lavorando per il 2017, avendo ora il concorso in esclusiva, prendendo spunto e non tralasciando quello che è stato fatto quest’anno in un solo mese e mezzo. Stiamo anche creando uno staff di prestigio che ci accompagnerà in tutte le tappe dell’edizione 2017 di Miss e Mister Tuscia, poi daremo tutte le informazioni precise”.

Ecco i nomi delle dodici partecipanti di questa edizione:

1) Jessica Lancioni di Montefiascone 23 anni
2) Emanuela Zannoni di Montefiascone 24 anni
3) Maristella Fetoni di Montefiascone 28 anni
4) Jessica Montalto di Montefiascone 19 anni
5) Jessica Delle Monache di Viterbo 19 anni
6) Ivanka Dinova di Montefiascone 24 anni
7) Erica Maurizi di Oriolo Romano 18 anni
8) Noemi Bombara di Civitella D’agliano 20 anni
9) Serena Pasquini di Montefiascone 23 anni
10) Susanna Paolini di Canino 20 anni
11) Gabriella Anica di Montefiascone 20 anni
12) Azzurra Pelabasto di Montefiascone 25 anni.

 

Gli organizzatori: Donatella Fazzari e Massimiliano Sambin.
 miss-tuscia-sindaco-paolini2
miss-tuscia-sindaco-paolini3
miss-tuscia-sindaco-paolini4
miss-tuscia-sindaco-paolini5
miss-tuscia-sindaco-paolini6
miss-tuscia-sindaco-paolini8miss-tuscia-sindaco-paolini10