Acquarossa, tsk force per la sua pulizia domenica 23 ottobre

manifesto-pulizia-acquarossa(NewTuscia) – VITERBO – Domenica 23 ottobre 2016, alle ore 11, a Viterbo, pulizia della zona dell’Acquarossa.

I volontari delle associazioni Igers Viterbo e Istagramers Lazio, con la preziosa collaborazione di Fare Verde Viterbo, Modavi Fed Viterbo, Opes Provincia di Viterbo e Viterbo Clean Up, ripuliranno dai rifiuti una delle zone più belle del viterbese.

Infatti, a pochi chilometri da Viterbo, c’è un posto speciale, si chiama Fonte Acquarossa e prende il nome da una sorgente di acqua ferruginosa che scorre da secoli nella natura. È anche un sito archeologico, in quanto qui è avvenuto il raro rinvenimento di un abitato etrusco. Purtroppo questo luogo sta per morire, sommerso dall’immondizia, divorato dall’inciviltà di poche persone che qui vanno a scaricare immondizia di ogni tipo.

“Armati di determinazione e amore per il nostro territorio – scrivono i volontari delle associazioni – vogliamo restituire dignità a un patrimonio naturalistico ed archeologico di inestimabile valore, con l’auspicio che questo serva da stimolo anche per la autorità a vigilare su questo ed altri luoghi della nostra provincia.”

La partecipazione è aperta a tutti. L’appuntamento è domenica 23 ottobre 2016, alle ore 11, presso la fonte dell’Acquarossa, possibilmente muniti di sacchi, guanti, pale, rastrelli e smartphone per poter raccontare, con le vostre foto, il “prima” e il “dopo”. #puliamoacquarossa

Igers Viterbo

Instagramers Lazio

Fare Verde Viterbo

Modavi Fed Viterbo

Opes Provincia di Viterbo

Viterbo Clean Up

 

 

 

 

 

 

 

3 pensieri riguardo “Acquarossa, tsk force per la sua pulizia domenica 23 ottobre

  • 13 Giugno 2019 in 13:15
    Permalink

    I simply want to say I’m newbie to blogging and certainly savored this web-site. Most likely I’m likely to bookmark your blog . You surely have tremendous posts. With thanks for sharing your web site.

    Risposta
  • 16 Giugno 2019 in 20:53
    Permalink

    Exactly what you’re just saying entirely authentic. Actually , i know in which will have to the same, however , I simply think you put it in a fashion that everybody is able to comprehend. Also i like the images you spend at this point. They can fit consequently perfectly with what you are telling. Instant messaging certainly you may get to many people in what you have need to say.

    Risposta
  • 20 Giugno 2019 in 22:19
    Permalink

    616613 64466You ought to participate in a contest for probably the greatest blogs on the internet. I will recommend this internet internet site! 200924

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *