Miss Tuscia 1994 e Miss Tuscia 2016: intervista congiunta su www.newtuscia.it nei prossimi giorni

miss-tuscia24Gaetano Alaimo

(NewTuscia) – MONTEFIASCONE – Una doppia intervista con comune denominatore la bellezza made in Tuscia. E’ quella che proporremo la prossima settimana alle due miss Tuscia di oggi e di ieri, Katia Caralla e Ivanka Dinova, rispettivamente Miss Tuscia 1994 e Miss Tuscimiss-tuscia11a 2016.

All’appello manca solo Ramona Bertoli, Miss Tuscia 1995, che abbiamo invitato a partecipare all’intervista che effettueremo a Montefiascone, paese dove abitano sia Katia ce Ivanka.

Sarebbe ancora più bello se fossero addirittura tutte e tre le Miss Tuscia finora elette, vedremo se riuscirà un vero e proprio scoop del nostro giornale.

Non una amarcord ma la riproposizione di un concorso che, già negli anni Novanta, aveva l’ambizione di fare conoscere le bellezze della provincia di Viterbo al grande pubblico e proporle sulle passerelle nazionali.

L’esperienza si interruppe ma oggi c’è la possibilità di riprendere un cammino che dovrà fare conoscere tante ragazze, dalle grandi potenzialità, che sono nella Tuscia e ambiscono ad avere una possibilità nel mondo della moda e dello spettacolo.

Per ora ci limitiamo a darvi queste informazioni, i dettagli potrete averli nell’intervista esclusiva che Katia Caralla e Ivanka Dinova concederanno a www.newtuscia.it.