E’ morta Loretta Mecarini, sorella del presidente Sodalizio Massimo: le condoglianze della nostra redazione

loading...
trasporto gloria4mecarini
Massimo Mecarini

(NewTuscia) – VITERBO – “Questa mattina alle ore 5 si e’ spenta Loretta Mecarini, sorella del presidente Massimo. Loretta, da anni lottava con grande coraggio contro una grave malattia, che purtroppo da alcune settimane ne aveva aggravato le sue condizioni di salute. I Facchini di Santa Rosa nel dolore di questo giorno triste, si uniscono alla sofferenza di Massimo e della famiglia Mecarini con un profondo abbraccio, ed esprimono le piu’ sincere condoglianze, alla mamma marcella, al marito franco, al fratello federico, alle cognate e i nipoti. Il funerale sarà celebrato venerdi 7 ottobre alle ore 15.30 presso la basilica della Madonna della Quercia.
I Facchini di Santa Rosa”.

Queste le parole del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa con cui si dà l’ultimo saluto a Loretta Mecarini, sorella del presidente del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, Massimo Mecarini.

I funerali si terranno domani alle 15.30 presso la chiesa di Santa Maria della Quercia.

Ci uniamo al dolore del presidente Massimo Mecarini, grande amico prima che persona amata e stimata non solo nella sua Viterbo ma ben oltre, e porgiamo le più sentite condoglianze della redazione di NewTuscia.it