“Attivazione del mondo del possibile”

loading...

(NewTuscia) – VITERBO – Nel cuore di Viterbo, in un meraviglioso scorcio etrusco della Viterbo Sotterranea, già da tempo ormai, viene portato avanti un affascinante percorso di formazione personale, denominato “ATTIVAZIONE DEL MONDO DEL POSSIBILE”.

Un percorso di forte impatto, che permette di costruire le basi per una svolta sensazionale nella vita di coloro che decidono di parteciparvi. Un percorso nato per tutti quelli che hanno la forte sensazione che la loro vita stia andando verso una direzione, anche se vorrebbero andasse in un’ altra. Per chi sente di essere spesso comandato da una parte di sé che non condivide. “E’ arrivato il momento di prendere in mano la propria vita…” dicono i formatori “…per farlo, bisogna necessariamente sapere da dove iniziare.”

Un’ esperienza tutta da vivere, per comprendere al meglio il funzionamento di quel sistema di schemi mentali che ognuno ha, radicati nel proprio cervello, per poi sviluppare la capacita’ di comandarli in modo magistrale.

Un percorso e un metodo che unisce scoperte moderne e conoscenze millenarie, per dare a chi veramente la stia cercando, la possibilità di dirigere responsabilmente il proprio futuro.

Il prossimo percorso si terrà Sabato 24 e Domenica 25 Settembre 2016.

Per info: ilmondodelpossibile@gmail.com