La nuova stagione 2016/2017 del Teatro Bianconi di Carbognano (Viterbo)

(NewTuscia) – CARBOGNANO – teatro-bianconiIl pubblico ci ha premiato con una progressiva crescita grazie al solo passaparola, che si è esteso rapidamente e ormai travalica i confini della nostra provincia con spettatori che giungono numerosi anche dalla Provincie limitrofe e dalla stessa città di Roma, attratti dalla relativa vicinanza e dalla prospettiva di concludere, nella nostra accogliente platea, una giornata nello splendido territorio che ci circonda, con due ore all’insegna del divertimento e delle emozioni
scaturite dall’elevata qualità artistica degli spettacoli e degli artisti in scena.

Tutte le attività vengono finanziate dal contributo volontario dei membri dell’Associazione e grazie ad alcuni sponsor privati senza alcun contributo pubblico.

Per questo motivo contiamo molto sulla Vostra collaborazione per far conoscere il nostro Teatro e la sua attività assolutamente no-profit di diffusione della cultura teatrale nel nostro territorio particolarmente avaro di proposte di alto livello artistico e di teatri che riescano con continuità a proporre cartelloni di qualità.

Saremo quindi lietissimi di avervi nostri ospiti per una delle serate in programma anche per conoscerci meglio con l’unica richiesta di confermarci con una mail abiglietteria@teatrobianconi.it la vostra gradita presenza almeno entro il giorno precedente la rappresentazione.

Per notizie e aggiornamenti in tempo reale sulle nostre attività Vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Un pensiero riguardo “La nuova stagione 2016/2017 del Teatro Bianconi di Carbognano (Viterbo)

  • 13 Giugno 2019 in 12:21
    Permalink

    I just want to tell you that I am just newbie to blogging and site-building and definitely loved your web site. Probably I’m going to bookmark your site . You surely have outstanding articles and reviews. Appreciate it for revealing your blog site.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *