Terni. Mercato Comune, pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei box

(NewTuscia) – TERNI – Il 30 agosto è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria – serie avvisi e concorsi n. 36 – l’avviso relativo al bando per l’assegnazione in concessione di 10 box attualmente liberi presso il Mercato Comune di Largo Manni.

Le domande dovranno essere presentate, secondo le formalità di bando, esclusivamente nel periodo ricompreso tra il 10 settembre ed il 31 ottobre 2016, e ciò – spiegano anche per evitare la coincidenza con il periodo di agosto e quindi al fine di  garantire la massima partecipazione possibile.

Nei box potranno essere principalmente commercializzati i prodotti del settore ortofrutticolo assieme agli altri espressamente indicati e sarà altresì consentito esercitare una o più delle attività artigianali riportate nel bando stesso. Uno di tali box sarà riservato all’attività di pubblico esercizio ed a quelle ad esso accessorie. Il testo del bando, unitamente al modello di domanda ed alle altre informazioni utili, sarà a breve pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Terni, sia sull’area tematica relativa al commercio/mercati, che nella sezione “amministrazione trasparente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la risposta corretta per lasciare il tuo commento *