Da Pescia Romana parte la sfida del PD alla “non coerente e incapace” giunta Caci

(NewTuscia) – PESCIA ROMANA (MONTALTO DI CASTRO) – Venerdì 5 agosto a Pescia Romana si è inagurata l’apertura del circolo locale del Partito Democratico di Pescia e Montalto con grande partecipazione.

pd montalto1
pd montalto2
pd montalto3
pd montalto4

pd montalto5

Ha esordito il segretario Quinto Mazzoni, ringraziando tutti i presenti ed il Segretario Provinciale Andrea Egidi presente all’incontro.

Un saluto ed un ringraziamento particolare alla Consigliera Silvia Stendardi che, con la sua partecipazione e con il suo intervento, ha contribuito a sviluppare i temi trattati .

Molti gli argomenti di cui si è parlato, dalla condotta non coerente e incapace dell’attuale amministrazione, alla cattiva gestione dei lavori effettuati sul nostro territorio, allo sperpero di denaro pubblico, alla criticità della sanità e cosi via.

Ancora una volta, è stato ribadita e sottolineata anche dal Segretario Egidi , la giusta rappresentanza all’interno delle sezioni, il riavvicinamento di una moltitudine di iscritti e partecipanti trattenutesi al termine per il consueto rinfresco inagurale.

Il desiderio di voler fare le cose e volerle fare bene, la volontà di non ascoltare nessuna delle voci fuori dal coro atte a screditare e seminare zizzania. Conclude Mazzoni: “Ascolterò solo le decisioni prese all’interno del mio direttivo per far fede alle necessità e alle richieste dei cittadini”.

Il partito democratico ha le sue direttive ben precise in linea con le parole chiave che sono: rinnovamento e trasparenza da adesso in avanti.

Quinto Mazzoni Segretario PD di Montalto e Pescia