Perugia. Secondo posto per la rappresentativa del Consiglio Comunale nel triangolare con opera Don Guanella e Carabinieri

loading...

(NewTuscia) – PERUGIA – Nella giornata di ieri si è svolto un torneo triangolare di calcio a cinque tra una rappresentativa del Consiglio comunale, una dell’Opera Don Guanella (ospiti ed operatori) ed una del Comando provinciale dei Carabinieri.

Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla rappresentativa del Don Guanella che ha sconfitto in finale, per 3-2, il Consiglio comunale.

Nel match contro i Carabinieri, invece, il Consiglio si è imposto col punteggio di 4-1; a segno, tra gli altri, il presidente Leonardo Varasano e l’assessore Emanuele Prisco.

Al termine delle partite, tutta la delegazione comunale, guidata dal presidente Varasano e dagli assessori Prisco ed Edi Cicchi, ha visitato il Centro di riabilitazione Sereni dell’Opera Don Guanella, da 50 anni impegnato con le persone che soffrono di disturbi cognitivi.

“Grazie a tutti gli ospiti ed alla dott.ssa Mastrone per la splendida accoglienza – ha commentato alla fine della giornata Varasano – Perugia può andare fiera del Centro di Riabilitazione Sereni”.